Agenzia Funebre Montella

Chi siamo

L’Agenzia Funebre “MONTELLA” nasce a Gattinara nel 1965 dal Fondatore MONTELLA Nicola. Oggi è gestita dai figli Dino e Simona con i coniugi Barbara e Corrado in C. so Valsesia, 99.

Nel 2008 apre una nuova filiale a Borgosesia in Via Vittorio Veneto, 17.

La struttura organizzativa

Nome Ruolo Recapito
MONTELLA Nicola Socio fondatore 340 3166701
MONTELLA Dino Socio amministratore 328 9849353
MONTELLA Simona Socio amministratore 328 9849356
BIANCHI Barbara Socio coadiuvante 328 9849354
GUALINO MATTAI Corrado Socio coadiuvante 328 9849355
COCCA Massimo Responsabile ufficio Borgosesia 366 4336066

Consigli

La scelta dell’impresa funebre cui affidare il servizio delle esequie è assolutamente libera, non scegliere mai un’impresa segnalata da sconosciuti e comunque richiedere sempre preventivi chiari e dettagliati. Il procacciamento d’affari è vietato all’interno di obitori, strutture sanitarie o socio-assistenziali e cimiteri. Ogni azione messa in atto da chiunque per orientare e condizionare la famiglia su tale decisione è illegittima e sicuramente influirà sul servizio stesso. Non accontentarsi di valutare preventivi ma considerare sempre la struttura dell’impresa funebre e i mezzi a sua disposizione. Strutture efficienti e personale realmente qualificato sono due segni fondamentali della professionalità di un’impresa.

 

Non affidarsi a chi non è in grado di occuparsi di tutti gli aspetti legati al funerale ed alle pratiche conseguenti. Eventuali divisioni di ruoli o di compiti potrebbero causare inadempienze o errori che possono portare a un aumento dei costi o a spiacevoli perdite di tempo. Il cittadino non deve subire pressioni ma denunciarle alle competenti autorità o alle direzioni sanitarie degli istituti dove si verifica il decesso.

Share by: